Ricerca e Selezione

La cultura che anima K&P Consulting pone al centro la persona e il suo ruolo professionale, s’intreccia con la determinazione a perseguire obiettivi di reale valore e si fonde con un’etica rigorosa che rispetta sia l’individuo che l’impresa.

Lo stile relazionale

Fiducia e Riservatezza
Per K&P Consulting la riservatezza è un valore determinante grazie al quale è possibile costruire un rapporto di fiducia, operando in una logica di reciproco scambio sia con la società cliente sia con il candidato.

Professionalità, rispetto della persona e della sua individualità sono parti integranti dello stile e della cultura K&P Consulting. Il dialogo aperto e il confronto costruttivo sono le modalità più efficaci per supportare il candidato nelle sue scelte e aspettative.

Il processo

Secondo un’etica che tutela la persona e la Sua riservatezza, l’obiettivo di K&P Consulting è quello di curare le candidature con attenzione e coinvolgimento e allo stesso tempo incrementare la loro visibilità in base ad opportunità professionali in linea con i vari profili.

La ricerca e selezione di un profilo professionale è un vero e proprio progetto da condividere e gestire con il candidato che partecipa alle nostre selezioni.

Consideriamo ogni professionista come una risorsa strategica da valorizzare tramite aggiornamenti, inviti e proposte formative, colloqui di approfondimento e fine tuning.

Come procedere

Inserire il proprio CV nella banca dati di K&P Consulting è molto semplice. E’ sufficiente compilare il form dedicato presente nella sezione Curriculum Vitae.

Copyright © K&P Consulting. Tutti i diritti riservati.
P.IVA / CF 02617190356




K&P Consulting, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro,
Prot. n° 39/0002041,
invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere
l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) e
la nostra informativa per la Cookie Policy.