Annuncio

Posizione

Executive Assistant (Reggio Emilia)

Società

Importante Società Multinazionale Italiana

Sede

Reggio Emilia

Codice riferimento

191/EA 19

Ultimo aggiornamento

Giovedì 17 Gennaio 2019

Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana, con sede a Reggio Emilia, operante a livello Mondo, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia.

Nell’ambito di un importante progetto e continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di un


EXECUTIVE ASSISTANT

 

 


La risorsa sarà incaricata dell’accoglienza e della gestione dei visitatori aziendali, italiani ed esteri, e del supporto organizzativo alla Direzione Generale

Si occuperà principalmente di:

• Supporto operativo/segretariale all’attività della Direzione Generale;
• Attività di ricevimento ed accoglienza visitatori e loro gestione;
• Attività di back-office correlate alla Direzione Amministrativa;

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Diploma di Laurea in Lingue e/o Scienze Umanistiche, specifica esperienza maturata in ruolo analogo presso aziende strutturare/o studi professionali (anche come segreteria di direzione), si richiede utilizzo evoluto pacchetto Office (word, excel, powerpoint, outlook) e ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta);

Il candidato che desideriamo incontrare è persona riservata, flessibile e affidabile possiede ottime doti interpersonali e nella comunicazione e sa rapportarsi a tutti i livelli con efficacia e buona interazione, possiede attitudini all’ascolto, è proattiva, orientata al problem solving, è precisa e ben organizzata.


L’Azienda offre: Un’interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata.

Sede di lavoro: Reggio Emilia.

E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena

 

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 191/19 AS”.

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario per candidarsi, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.

La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane.

Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it

 

CANDIDATI Download PDF
Suggerisci ad un amico

Copyright © K&P Consulting. Tutti i diritti riservati.
P.IVA / CF 02617190356




K&P Consulting, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro,
Prot. n° 39/0002041,
invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere
l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) e
la nostra informativa per la Cookie Policy.