Annuncio

Posizione

Resident Sales Manager Germania (Germania/Italia)

Società

Produzione di Componenti settore Automotive

Sede

Posizione Aperta - Germania / Italia

Codice riferimento

948/18 AMG

Ultimo aggiornamento

Giovedì 5 Aprile 2018

Nostro Cliente è Fornitore Certificato di Fastening Systems delle più  importanti Case Automobilistiche e Clienti OEM, opera come Tier 1 e Tier 2 a livello europeo con forte attenzione alla Customer Satisfaction e Partnership con ogni Società Clienti.  

Per  seguire in loco la clientela presente sul mercato tedesco stiamo selezionando un Resident Manager con solutione HOME OFFICE (Area residenza ideale Centro Sud della germania)  

 

RESIDENT SALES MANAGER AUTOMOTIVE INDUSTRY

GERMANY 

La posizione che risponde al Direttore Generale prevede la responsabilià principalmente del mercato Tedesco con l'obiettivo di assicurare la presenza e il stretto rapporto tecnico e commerciale con ogni Azienda Cliente e con loro diversi enti (acquisti, qualità,  tecnologie e processi produttive).

Il ruolo richiede la conoscenza della lingua Inglese, è apprezzato una seconda lingua come tedesco o francese. 

Si prevede la soluzione Home Office legato al territorio di riferimento con freguenti viaggi presso la casa madre italiana con sede Prov. di Reggio Emilia. 

L’attività è tesa a fornire una qualificata presenza in loco assicurando la risoluzione immediata delle specifiche problematiche e l’identificazione di possibili migliorie dei prodotti al fine di garantire un elevato Customer Satisfaction.  

Sarà responsabilità del Sales Manager individuare e sviluppare nuove opportunità di business in linea con l'evoluzione continua sui mercato Europei di riferimento.  Il candidato che desideriamo incontrare possiede cultura a livello laurea tecnica e esperienza di Sales Managment con la cultura della gestione complessiva di una clientela OEM.   

Il Sales Manager che desideriamo incontrare è già residente in Germania o in Italia con disponibilità a frequenti spostamenti, possiede buona cultura ed esperienza tecnica commerciale preferibilmente sviluppate nel Settore Automotive.

Il ruolo richiede autonomia con forte goal orientation, attenzione ai cambiamenti del mercato e conoscenza della concorrenza,  possiede ottime doti relazionali a tutti i livelli e Visione dell’insieme unite alla capacità di proporre soluzioni, forte orientamento alla “Customer Satisfaction”. 

Il Sales Manager Germany lavora in stretta contatto con la Direzione Commerciale e Tecnica Italiana e con il team R&D e product development incluso la customizzazione prodotti.    

L’azienda offre: un ruolo stimolante in prima linea, alle dirette dipendenze dell'azienda, Inquadramento e trattamento economico in linea con l’esperienza acquisita e in grado di soddisfare le migliori candidature.   

 

INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Germania

Per candidarsi Inviare mail a inviare CV in italiano o in Inglese a Susanne Kristiansen, Executive HR Consultant, s.krstiansen@kpconsulting.it . Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. ++39 0522 512067.

Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it

CANDIDATI Download PDF
Suggerisci ad un amico

Copyright © K&P Consulting. Tutti i diritti riservati.
P.IVA / CF 02617190356




K&P Consulting, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro,
Prot. n° 39/0002041,
invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere
l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) e
la nostra informativa per la Cookie Policy.