Annuncio

Posizione

Tecnico Commerciale Post Vendita Sr. (Area Reggio Emilia)

Società

Società Italiana presente a livello Mondo - Progettazione e Produzione Componenti e Macchinari

Sede

Posizione Aperta - Area Reggio Emilia

Codice riferimento

926/18 PVS

Ultimo aggiornamento

Lunedì 15 Gennaio 2018

Il nostro cliente, è un’importante società Italiana presente a livello mondiale, impegnata nella Progettazione e Produzione di componenti e macchinari fornisce una vasta Clientela OEM e il Mercato Industria con soluzioni anche customized.

La Società è presente all’estero con Siti Produttivi e Commerciali, la Clientela è seguita da una vasta rete di Dealers e Rivenditori.

In fase di potenziamento della propria organizzazione, ci ha incaricato di selezionare una risorsa a cui affidare il ruolo di

 

Tecnico Commerciale Post Vendita Sr.

Supporta Dealers e Rivenditori a livello nazionale e internazionale, assicura le soluzioni tecniche e di performance attese - si rapporta con il mercato per la migliore Customer Satistaction.

 

Il Tecnico Commerciale Post Vendità risponde direttamente al Responsabile di Area, segue la Divisione Prodotti Idropulitrici Industria.

In un’ottica di miglioramento continuo della rete post-vendita, si occuperà della verifica costante della qualità dei prodotti e dell’andamento dei costi delle garanzie, al fine di ottenere la massima soddisfazione da parte del cliente e consolidare la sua fiducia verso il marchio aziendale.

Le sue attività comprendono:

• Gestire tutte le attività inerenti al Servizio Assistenza Tecnica,

• Fornire risposte al Cliente su problemi inerenti l’assistenza sia in Italia  che all’estero;

• Individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse,

• Organizzare e coordinare le visite presso i clienti e la rete Post Vendita Italiana ed Estera,

• Verificare costantemente la qualità del prodotto e l’andamento dei costi per le Garanzie.


Interfacciandosi e collaborando con diverse aree aziendali, sarà sua cura individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, fornendo risposte puntuali e chiare ai clienti inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero.

Sarà sua responsabilità curare la formazione e il Marketing di prodotto presso i Dealers al fine di rendere sempre più efficace il loro posizionamento sul Mercato.

 

Il candidato ideale, è laureato o diplomato, possiede una buona cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo o posizioni affini, legata possibilmente al settore Macchine Industriali.

La persona possiede forte desiderio di operare in stretto contatto con il mercato, conoscere il cliente e supportare la rete di rivenditori nella crescita tecnica, conoscenza del prodotto, soluzioni e nuove applicazioni. Rappresenta in modo efficace l’anello di congiunzione tra l’Azienda e il mercato per l’Area di sua competenza.

 

Il Candidato che desideriamo incontrare è persona con forti capacità relazionali a più livelli, attitudine all'organizzazione e al team working, forte orientamento alla clientela e al raggiungimento dei risultati preposti. E’ persona propositiva, determinata ed orientata al problem solving.

E’ richiesta la buona conoscenza della lingua Inglese, anche la lingua Francese è molto apprezzata.


L’Azienda offre: una realtà aziendale in continua crescita, una concreta opportunità professionale in un contesto strutturato ed altamente professionale, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate.

Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia

 

INFORMAZIONI - Offerta di Lavoro Area Reggio Emilia

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it

CANDIDATI Download PDF
Suggerisci ad un amico

Copyright © K&P Consulting. Tutti i diritti riservati.
P.IVA / CF 02617190356




K&P Consulting, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro,
Prot. n° 39/0002041,
invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere
l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) e
la nostra informativa per la Cookie Policy.