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Posizione

Responsabile Servizi di Struttura

Società

Importante Società Cliente

Sede

Prov di Reggio Emilia

Codice riferimento

187/18 RS

Ultimo aggiornamento

Lunedì 14 Gennaio 2019

L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati.


In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un


Responsabile dei Servizi di Struttura

Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario

 

 

Profilo


Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti.

Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo.


Nella Sua funzione:


Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali,
• Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati,
In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio
• Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente,
Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità.

 

In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio:

➢ Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale,
➢ Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere,
Garantisce il rispetto dei standard organizzativi,
➢ E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura;
Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia.

 

Il candidato ideale:

• Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate.

Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda.

• E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni.


L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate.

E' preferibile la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena.


Sede di Lavoro: Prov di Reggio Emilia

 

INFORMAZIONI PER CANDIDARSI

Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 187/18 RS”.

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare  i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.

Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane.

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it

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