Annuncio

Posizione

Addetto Commerciale (Area Varese/Milano)

Società

Sviluppo e Servizi Software

Sede

Posizione Aperta - Provincia di Varese e Milano

Codice riferimento

162/18 AIF

Ultimo aggiornamento

Martedì 6 Novembre 2018

L’Azienda nostra Cliente è consolidata Società di Sviluppo e Servizi Software per le aziende e le pubbliche amministrazioni, presente presso Ministeri, Università, Ospedali e Regioni da oltre vent’anni, specializzata nell'acquisizione dati, nello sviluppo di software personalizzati e nell'organizzazione di infrastrutture informatiche per eventi.

Nell’ottica di un potenziamento del mercato e attività per ampliare il portafoglio clienti, siamo stati incaricati della selezione di un

ADDETTO COMMERCIALE

Settore Informatico 

Servizi SW per Aziende e Pubbliche Amministrazioni

 

Il candidato ideale ha maturato esperienza commerciale all’interno del settore IT, sarà titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi di lettura ottica e acquisizione dati e la conoscenza del mercato della Pubblica Amministrazione.

Ha ottime attitudini nella vendita ed esperienza nell’organizzazione di attività commerciali. Ha pertanto maturato almeno 4 anni di esperienza commerciale ed eventualmente tecnica nel settore IT.

Riportando al Responsabile della divisione, sarà sua responsabilità gestire il territorio di competenza con l’obiettivo di sviluppare nuovi contatti commerciali.

 

Le sue attività comprendono:

• Scouting di nuove opportunità di business sul portafoglio clienti (PAL e Enti Pubblici e Industrie) già acquisiti,

Ricerca di nuovi clienti e opportunità di business,

• Analizzare e pianificare le vendite e le relative attività,

Negoziare e gestire trattative di vendita in stretto coordinamento con il Responsabile della divisione, in particolare per  i progetti  di servizi di consulenza,

Costruire una rete di conoscenze e relazioni sviluppando una capillare conoscenza del territorio assegnato (esempio Lombardia, Piemonte, altri…),

• Effettuare valutazioni di potenzialità e opportunità.

 

Il candidato che desideriamo incontrare possiede:

• Consolidata esperienza commerciale nella vendita di soluzioni software e di servizi per la Pubblica Amministrazione,

• Conoscenza del mercato di riferimento e delle dinamiche specifiche del settore PA,

• Conoscenza dei principali strumenti informatici/WEB,

• Capacità di ricercare nuovi clienti e nuove opportunità di business.

 

Sarà un abile commerciale con competenze relazioni e di comunicazione per avviare un primo contatto email e telefonico, presentare le soluzioni e fissare incontri presso le Aziende Prospect, gestire le relazioni con i Clienti acquisti.

E’ persona flessibile, con capacità di ascolto, con ottime doti comunicative e organizzative unite a forte attitudine al Problem Solving e al Lavoro in Team. Goal oriented, è una persona che sa gestire in autonomia l’attività commerciale (organizzazione appuntamenti, creazione e mantenimento relazioni con i clienti, etc.)

 

L’Azienda offre: Opportunità professionale stimolante in un contesto lavorativo dinamico e in evoluzione. Rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda. Inquadramento e trattamento economico in linea con il profilo.

Sede di lavoro: Provincia di Varese e Milano

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 163/18 APL”.

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it

CANDIDATI Download PDF
Suggerisci ad un amico

Copyright © K&P Consulting. Tutti i diritti riservati.
P.IVA / CF 02617190356




K&P Consulting, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro,
Prot. n° 39/0002041,
invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere
l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) e
la nostra informativa per la Cookie Policy.