Annuncio

Posizione

Sales Manager settore Oleodinamico (Reggio Emilia/Piacenza Area)

Società

Azienda settore Oleodinamico

Sede

Posizione Aperta Reggio Emilia/Piacenza Area

Codice riferimento

918/17 FPW

Ultimo aggiornamento

Martedì 2 Gennaio 2018

Il nostro cliente è un Gruppo in espansione presente con successo nel settore Oleodinamico – Fluid Power.

Curando una clientela rappresentata da Distributori e Costruttori opera sui più importanti mercati con una struttura tecnica e commerciale caratterizzata da Key Account e OEM Management. Con elevata attenzione alla tecnologia e focus all’innovazione, alla ricerca e sviluppo.

In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più vivace e dinamico, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di

SALES MANAGER

SETTORE OLEODINAMICO


Operando in stretta collaborazione con il Sales & Management Team, svolge un ruolo centrale e di responsabilità nella gestione della clientela. Elabora e sviluppa la Strategia Commerciale/Marketing per il mercato nazionale ed internazionale, rappresentando un’importante punto di riferimento tecnico commerciale.

Sarà sua responsabilità, sopportato dall’ufficio tecnico, assicurare il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati).

Con forte capacità relazionale, determinazione e focus, saprà essere un importante link di riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica del gruppo, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction.

Attraverso la sua lettura dei contesti e key players, assicura all’azienda un riscontro continuo con riferimento a tendenze, opportunità e “criticità”.

Il candidato ideale possiede significativa esperienza e cultura tecnica e commerciale maturata nel settore Oleodinamico. E’ laureato o possiede cultura affine. Ha maturato specifica esperienza nel ruolo di Sales Management, operando in Italia e all’Estero con una clientela OEM e Distributori.

Il ruolo richiede buona conoscenza della lingua inglese, una seconda lingua è un plus, buona cultura informatica.

La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo.

Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime capacità di analisi ed organizzative, capacità di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa, di Leadership e relazionale a tutti i livelli.

E’ persona ambiziosa che ama raggiungere risultati eccellenti, operando sia in Team sia con buon livello di autonomia, è persona motivata, empatica, versatile, flessibile, predisposta all’ascolto e a capire le reali esigenze della Società Cliente e loro Clienti.

L’azienda offre: un ruolo strategico e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente concreto, challenging e sfidante, con concreta possibilità di importante sviluppo e crescita professionale. Retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
La posizione è aperta ad un livello Quadro.

Sede di lavoro: Reggio Emilia/Piacenza Area

 

INFORMAZIONI - Offerta di lavoro Reggio Emilia/Piacenza Area

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it

CANDIDATI Download PDF
Suggerisci ad un amico

Copyright © K&P Consulting. Tutti i diritti riservati.
P.IVA / CF 02617190356




K&P Consulting, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro,
Prot. n° 39/0002041,
invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere
l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) e
la nostra informativa per la Cookie Policy.