Annuncio

Posizione

HR Business Consultant (Reggio Emilia)

Società

K&P Consulting Srl

Sede

Reggio Emilia

Codice riferimento

916/17 KPB

Ultimo aggiornamento

Giovedì 8 Novembre 2018

K&P Consulting è una società di consulenza direzionale specializzata in ambito risorse umane impegnata in particolare in progetti di ricerca e selezione di profili ad elevata professionalità. Il forte legame con il territorio emiliano, l’esperienza maturata a livello nazionale ed internazionale permettono a K&P Consulting di essere riconosciuta come partner di valore, in grado di soddisfare le esigenze più importanti.

Nell’ambito del potenziamento della nostra struttura stiamo selezionando un

HR BUSINESS CONSULTANT

 

Il candidato, in accordo con le politiche aziendali, avrà la responsabilità di sviluppare un’attività commerciale e di account management operando per i massimi livelli di customer satisfaction. La persona avrà il compito di gestire in piena autonoma l’intero processo di Ricerca e Selezione (analisi del profilo, ideazione degli annunci, colloqui, presentazione dei profili idonei ai referenti aziendali).

La persona supporta attivamente l’azienda nella gestione dell’attuale portafoglio clienti e contribuisce direttamente a cogliere nuove opportunità di business contanttando e visitando direttamente new prospect.

La persona sarà inoltre in grado di “dialogare” e tenere contatti con clienti e candidati tramite gli strumenti di Social Network, sarà attivo nella creazione di newsletter e articoli di settore per un aggiornamento vivace e costante del company branding K&P, in condivisone con il Team K&P.

Il candidato ideale ha formazione universitaria, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo in società di consulenza aziendale specializzate nella selezione di profili di middle e top management o in qualità di HR Specialist in aziende modernamente organizzate.

Possiede ottima conoscenza della lingua inglese e ottima cultura informatica (requisiti essenziali).

La persona che ricerchiamo possiede ottime doti comunicative, orientamento agli obiettivi e propensione al teamwork. Uno “stile imprenditoriale”, una comprovata esperienza nell’attività commerciale, ottima cultura informatica e la buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Si valutanno anche contratti di collaborazione.

Sede di lavoro: Reggio Emilia - E’ richiesta la residenza in Emilia.

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando  attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto HR Business Consultant, Rif. 916/17 KPB.

La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane.

Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P,  indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it

Copyright © K&P Consulting. Tutti i diritti riservati.
P.IVA / CF 02617190356




K&P Consulting, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro,
Prot. n° 39/0002041,
invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere
l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) e
la nostra informativa per la Cookie Policy.