Annuncio

Posizione

Progettista Elettronico Elettrotecnico (Reggio Emilia)

Società

Sistemi/Soluzioni di Telecomunicazione avanzati

Sede

Posizione aperta a Reggio Emilia

Codice riferimento

835/17 PRT

Ultimo aggiornamento

Martedì 2 Gennaio 2018

L’Azienda nostra Cliente è una realtà Emiliana, opera a livello Nazionale e Internazionale con avanzati sistemi di Video Sorveglianza, Sistemi di Safety, Localizzazione e Telecomunicazioni Wireless, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi Utility e altro.

In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un:


PROGETTISTA

ELETTRONICO ELETTROTECNICO

SENIOR

 

Sarà responsabile della Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni.

Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare:

• Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione,

• La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase,

• La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela.

Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni.

La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti.

Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati.

La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro.

Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività.

L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide.

Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate.

La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale.

Sede dell’Azienda: Reggio Emilia

 

INFORMAZIONI - Offerta di lavoro Area Reggio Emilia

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it

CANDIDATI Download PDF
Suggerisci ad un amico

Copyright © K&P Consulting. Tutti i diritti riservati.
P.IVA / CF 02617190356




K&P Consulting, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro,
Prot. n° 39/0002041,
invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere
l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) e
la nostra informativa per la Cookie Policy.