Annuncio

Posizione

Responsabile Amministrativo

Società

Azienda Leader nel suo settore, con sede in prov. Reggio Emilia

Sede

Prov. Reggio Emilia

Codice riferimento

247/19 RA

Ultimo aggiornamento

Giovedì 8 Agosto 2019

Il nostro Cliente è un’azienda Leader nel suo settore, con sede in prov. Reggio Emilia, Area Quattro Castella; conta circa 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato.

 

Per un Progetto che ha carattere di urgenza, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un:      


RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 

 

 

Profilo: rispondendo direttamente alla Direzione Generale, è Responsabile dell’impostazione delle procedure e dei processi contabili-amministrativi e controllo nel rispetto delle politiche aziendali.


Coordinando tre Risorse, assicura la corretta gestione della contabilità generale, fornitori, clienti, garantisce l’elaborazione e predisposizione dei bilanci e dei budget e dei prospetti contabili di diretta competenza, il rispetto delle norme civilistiche e fiscali e l’elaborazione del reporting interno.


Inoltre intrattiene rapporti diretti con gli istituti di Credito per la gestione della situazione finanziaria dell’azienda.

Requisiti: il candidato ideale, è laureato in economia con una consolidata esperienza nel ruolo in aziende strutturate e modernamente organizzate.

Si richiede ottime conoscenze informatiche e buona conoscenza della lingua Inglese. Precisione, metodo, buone doti organizzative e capacità nella gestione di risorse umane, completano il profilo richiesto.

E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena o Mantova.


L’azienda offre: Una posizione in diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di impiegato livello 7, metalmeccanico Confabi. L’azienda offre l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla direzione generale / proprietà.


Sede di lavoro:  Prov. di Reggio Emilia

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 247/19 RA”.

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.


In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.
 


Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).

K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it

CANDIDATI Download PDF
Suggerisci ad un amico

Copyright © K&P Consulting. Tutti i diritti riservati.
P.IVA / CF 02617190356




K&P Consulting, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro,
Prot. n° 39/0002041,
invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere
l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) e
la nostra informativa per la Cookie Policy.