Annuncio

Posizione

Responsabile di Produzione

Società

L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati.

Sede

Area Lombardia

Codice riferimento

244/19 RP

Ultimo aggiornamento

Giovedì 11 Luglio 2019

L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati.
Con un’organizzazione complessiva che conta oltre 3.000 collaboratori, opera a livello nazionale ed internazionale.


In fase di consolidamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un

Responsabile di Produzione

(Area Lombardia)

 

Rispondendo al Direttore d’Area, garantisce il supporto nelle attività commerciali del territorio e nella gestione dei Servizi, al fine di sostenere il raggiungimento della missione dei Servizi assegnati in un quadro di sostenibilità economica e compliance normativa.

In sinergia con il Direttore di Area, collabora con i Direttori e Resp.li di Funzione, con le Direzioni Tecniche e i Responsabili dei Servizi.

Le Sue principali attività:

Previo mandato del Direttore di Area supporta gli Responsabile di Servizio nello sviluppo delle autonomie e competenze gestionali;
• Garantisce e sostiene l’integrazione e la messa in rete dei Servizi esistenti sull’Area assegnata sotto l’aspetto operativo, qualitativo ed economico;
Concorre allo sviluppo e al consolidamento commerciale dell’Area in occasione di progetti di ampliamento dei servizi, iniziative commerciali pubbliche o private;
• Provvede, in collaborazione con gli uffici aziendali, alla customizzazione delle procedure aziendali, garantisce la raccolta e la diffusione degli aggiornamenti normativi dell’Area di competenza, verifica l’assolvimento delle norme e regolamenti aziendali.

Su mandato del Direttore di Area, supporta i Responsabili di Servizi favorendo la piena autonomia di gestione dei servizi, è pertanto sua responsabilità:

  • Supportare il RS nell'avvio di nuovi servizi nonché nelle procedure di chiusura/avvicendamento dei servizi;
  • Supportare nella predisposizione delle proposte di previsione dei costi e dei ricavi (costi del personale, costi di beni e servizi, acquisti di attrezzature, formazione e addestramento, presenze saturazioni), sottoponendoli ai Direttori d'Area per le opportune verifiche e approvazioni;
  •  Supportare le DA provvedendo a valutare la congruità dei bisogni di personale espressi dai servizi.

 

Inoltre agisce a diretto supporto e su indirizzo del Direttore di Area nelle attività di sviluppo commerciale e di relazione con il territorio:

Supporta il Direttore di Area nelle procedure relative alle autorizzazioni al funzionamento, accreditamenti, convenzionamenti o contrattualizzazioni anche avvalendosi della collaborazione degli uffici centrali e dalle Direzioni Tecniche;
• In caso di gare d’appalto collabora con l’Ufficio Progettazione, Gare e Contratti redigendo la parte relativa all’organizzazione del Servizio.


Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali affini, maturata nel settore Sanità o Servizi Sociali.

La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime doti comunicative, organizzative, problem e solution oriented è persona propositiva con forte attenzione alle risorse umane, alla qualità dei servizi, e al raggiungimento degli importanti risultati attesi.

E’ persona seria ed affidabile, di grande responsabilità, che sa porsi come punto di riferimento importante, capace di instaurare collaborazioni di fiducia e di valore.

L’Azienda offre: una concreta e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate.

Sede: Area Lombardia

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 244/19 RP”.

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.


In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.
Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067.


Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).

K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it

CANDIDATI Download PDF
Suggerisci ad un amico

Copyright © K&P Consulting. Tutti i diritti riservati.
P.IVA / CF 02617190356




K&P Consulting, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro,
Prot. n° 39/0002041,
invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere
l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) e
la nostra informativa per la Cookie Policy.