Annuncio

Posizione

Ingegnere di Produzione e Logistica

Società

E' una società parte di importante Gruppo riconosciuto come Leader del Mercato Accessori e della Componentistica veicoli industriali a livello Europea.

Sede

Reggio Emilia

Codice riferimento

230/19 IP

Ultimo aggiornamento

Venerdì 7 Giugno 2019

Il Nostro Cliente è parte di importante Gruppo riconosciuto come Leader del Mercato Accessori e della Componentistica veicoli industriali, a livello Europeo.

Per realtà Italiana, in continua crescita e sviluppo, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un


INGEGNERE DI PRODUZIONE

E LOGISTICA

 

 


Riportando direttamente al Direttore Generale, opera in stretta collaborazione con la Direzione Tecnica e le diverse funzioni aziendali, tra cui i responsabili dei siti Produttivi Italiani.

In linea con la strategia aziendale e obiettivi di miglioramento continuo, svolgerà un ruolo sia gestionale che operativo al fine di implementare azioni e accompagnare i cambiamenti verso il raggiungimento dei parametri condivisi, sia in ambito produttivo che logistico.

Saranno sue responsabilità:


Studiare e mettere in pratica il controllo della produzione in termini di efficienza degli impianti e rendimento MO
Studiare, in collaborazione con l’ufficio tecnico, e mettere in pratica le attrezzature per migliorare il processo di produzione e di logistica
Implementare e seguire, con la collaborazione della produzione e dell’ufficio acquisti, le regole di pianificazione dei materiali
Definire, controllare e implementare i metodi sulla logistica (flussi, identificazione, manutenzioni, condizionamenti, inventari)
Proporre i miglioramenti sugli aspetti legati alla qualità, sicurezza e ambiente in ambito produzione e logistica


Il candidato ideale è un giovane Laureato, possibilmente in Ingegneria Meccanica o Gestionale, che ha maturato una, seppur breve, esperienza legato al ruolo. Possiede conoscenza e utilizzo dei principali metodi della produzione e flusso tirato (Lean) e utilizzo dei principali strumenti informatici + CAD, buona conoscenza della lingua inglese, il francese è un plus.

Caratteristiche personali richieste:

Il candidato che desideriamo incontrare è persona con ottime attitudini interpersonali, voglia di crescere e di far parte di un importante progetto, operando con KPI’s aziendali.


In continuo confronto con il Direttore Generale, è in grado di portare innovazione e migliorie, rispettando la cultura e tempi aziendali. E’ persona curiosa, attenta e precisa, orientata al problem solving, un buon organizzatore.


Possiede doti gestionali, è desideroso di “avere le mani in pasta” con una presenza anche operativa in grado di dare le giuste priorità, ottimale gestione dei carichi di lavoro, con un approccio polifunzionale delle attività, progetti e obiettivi aziendali delineati.

Buon comunicatore e capace di interagire a tutti i livelli con coinvolgimento e assertività.


L’Azienda offre: un’importante opportunità di crescita, contratto alle dirette dipendenze della Società, a tempo indeterminato,  con retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenza.


Sede di lavoro: Reggio Emilia

La persona risiede a Reggio Emilia, Modena o Parma.

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 230/19 IP”.

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.


In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.
Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067.


Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).

K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it

CANDIDATI Download PDF
Suggerisci ad un amico

Copyright © K&P Consulting. Tutti i diritti riservati.
P.IVA / CF 02617190356




K&P Consulting, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro,
Prot. n° 39/0002041,
invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere
l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) e
la nostra informativa per la Cookie Policy.