Annuncio

Posizione

Responsabile di Produzione (Modena Area)

Società

Player Internazionale nel settore Hydraulic Power Market.

Sede

Modena Area

Codice riferimento

225/19 RP

Ultimo aggiornamento

Lunedì 3 Giugno 2019

Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market.


In linea con la strategia di Sviluppo e Crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di

 

RESPONSABILE di PRODUZIONE

Meccanica di Precisione

 

Profilo: riportando alla Direzione Generale e operando in stretta collaborazione con la Direzione Tecnica e con le diverse funzioni aziendali, sarà responsabile della pianificazione, programmazione ed organizzazione della produzione, lavorazioni meccaniche, montaggio e collaudo nel rispetto dei tempi di consegna, dell’ottimale Stock Management e del budget concordato.


E’ responsabile e gestisce un gruppo di 50 risorse. Nell’ambito di una continua crescita e processi di miglioramento:

Garantisce l'esecuzione dei programmi produttivi secondo i migliori standard d’eccellenza, attraverso l’applicazione di adeguati metodi di pianificazione, esecuzione e controllo

Assicura la ricerca e innovazione di metodi, tecnologie produttive, scelte organizzative e risorse, volte a garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda

Individua tutti gli interventi migliorativi, a livello di organizzazione, risorse umane e tecnologie produttive

Opera per rispettare i tempi di consegna, l’ottimale livello di Stock e budget concordato


Il candidato ideale possiede Laurea, possibilmente in Ingegneria Meccanica o cultura tecnica affine, ha maturato significativa esperienza nel ruolo, in aziende strutturate preferibilmente con Processi produttivi/assemblaggio/lavorazioni meccaniche.


Cultura informatica e conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Il candidato che desideriamo incontrare è persona dotata di leadership con buone doti relazionali e comunicative a tutti i livelli, capace di guidare, motivare e rendere operativi piani e progetti.

Attento pianificatore, stabilisce le adeguate priorità e sa porsi come figura di riferimento per i suoi collaboratori, coinvolgendoli nel perseguimento degli obiettivi in ottica di miglioramento continuo.

Con attitudine al Problem Solving, opera con una visione strategica e si mostra attento ai temi dell’innovazione in ambito produttivo e tecnologico.


L’Azienda offre: l’opportunità di entrare in una realtà solida, una posizione strategica a diretto contatto con la Direzione. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature.


Sede di Lavoro: Modena

 

INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA


Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 225/19 RP”.


Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.


In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare  i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.


Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook !
Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).


K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it

CANDIDATI Download PDF
Suggerisci ad un amico

Copyright © K&P Consulting. Tutti i diritti riservati.
P.IVA / CF 02617190356




K&P Consulting, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro,
Prot. n° 39/0002041,
invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere
l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) e
la nostra informativa per la Cookie Policy.