Annuncio

Posizione

ICT Manager (Reggio Emilia Area)

Società

Farmacie Comunali Riunite

Sede

Reggio Emilia Area

Codice riferimento

221/19

Ultimo aggiornamento

Martedì 16 Aprile 2019

Il Nostro cliente, Farmacie Comunali Riunite, è una importante realtà distributiva emiliana, che opera con consolidato successo nel proprio settore di riferimento a livello sia di Ingrosso, Retail ed E-Commerce.

Per copertura di un posto vacante all’interno del proprio organigramma, ci ha incaricato di ricercare il profilo più idoneo cui affidare l’incarico di:


ICT MANAGER

Realtà distributiva, canale Ingrosso, Retail ed

E - Commerce

 

La figura, riportando alla Direzione Generale, sarà a capo di un team incaricato del corretto funzionamento delle infrastrutture informatiche e dello sviluppo tecnologico aziendale.


In particolare, la figura si occuperà di:

Organizzare e gestire il funzionamento dei sistemi informativi e programmare la manutenzione periodica e la verifica dell'efficienza del sistema informativo

• Elaborare e proporre piani di sviluppo informatici atti a soddisfare le esigenze aziendali nel rispetto dei budget assegnati

Fornire input tecnici nella creazione di specifiche funzionalità qualora si rendano necessarie personalizzazioni o estensioni alle soluzioni informatiche

Gestire il cambiamento dovuto all'introduzione/upgrade di release di strumenti informativi

• Assicurare la funzionalità delle misure tecnologiche di cyber security finalizzate a garantire la protezione dei dati e del sistema informativo aziendale nel suo complesso

Gestione delle relazioni con i fornitori

 

Profilo Candidato Ideale:

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Titolo di Laurea (preferenziale in Ingegneria informatica o Ingegneria Gestionale)
  • Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruolo analogo
  • Esperienza pregressa nella gestione di progetti complessi in ambito informatico
  • Ottime doti comunicative e relazionali e spiccata attitudine alla gestione di gruppi di lavoro
  • Ottime capacità di gestione di progetti, analisi, investimenti, tempi, e scelta dei fornitori

 

La sede di lavoro è Reggio Emilia, per ragioni organizzative la posizione richiede residenza o domicilio in loco o comunque entro una distanza massima di 50 km dalla sede aziendale.

L'AZIENDA OFFRE:

Assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato (a tutele crescenti) previo periodo di prova della durata di mesi 6 (sei)

Inquadramento con categoria Quadro livello 1S – CCNL Assofarm

Retribuzione: RAL 45 Mila Euro, oltra a quota variabile massima del 15% (MBO)

Potrà essere definita una retribuzione superiore nel caso in cui il candidato fosse in possesso di  competenze/esperienze particolari, utili per il ruolo in azienda.

 

IL PERCORSO DI SELEZIONE:

Si prevedono diversi livelli di colloquio

DATA DI ASSUNZIONE: entro 2 mesi dalla conclusione della selezione (e conseguente comunicazione al candidato scelto di esito positivo selezione)

 

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA


Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 221/19 ICT”.

N.B. Si informa che le candidature dovranno pervenire entro, e non oltre, il 10 Maggio.


Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.


In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067.


Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).


K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it

CANDIDATI Download PDF
Suggerisci ad un amico

Copyright © K&P Consulting. Tutti i diritti riservati.
P.IVA / CF 02617190356




K&P Consulting, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro,
Prot. n° 39/0002041,
invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere
l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) e
la nostra informativa per la Cookie Policy.