Annuncio

Posizione

Sales Area Manger Paesi Lingua Tedesca e Francofoni

Società

L’Azienda nostra cliente è una importante realtà produttiva nel settore Componentistica Elettromeccanica

Sede

Provincia Di Modena

Codice riferimento

213/19 SAM

Ultimo aggiornamento

Giovedì 14 Marzo 2019

L’Azienda nostra cliente è una realtà produttiva della provincia di Modena, vanta una posizione di forte Leadership, a livello Mondo, nel settore della Componentistica Elettromeccanica altamente specializzata, destinata a diversi settori e molteplici Applicazioni.


In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo dei diversi mercati Internazionali e Europeo, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di


SALES AREA MANAGER

Germania, Austria, Svizzera e Paesi Francofoni

 

Profilo:

Il Sales Area Manager, rispondendo alla Proprietà e operando in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali, implementa la Strategia Commerciale in particolare per i mercati di lingua Tedesca e in parte Francofoni. Rappresenta un’importante punto di riferimento e di collegamento tra le Filiali, già presenti sul Territorio, e l’Azienda.


Sarà sua responsabilità, supportato dall’ufficio tecnico, assicurare il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati) delle Aree affidate, Germania, Austria, Svizzera e Paesi Francofoni.


Con forte capacità relazionale, determinazione e focus, saprà sviluppare e gestire i Key Clients, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction.


Il Candidato Ideale: La persona che desideriamo incontrare è Laureato in Ing. Meccanica o affine, possiede significativa esperienza commerciale e cultura tecnica maturata preferibilmente in aziende Fornitori di realtà anche OEM e impiantistica a livello Europeo.


La provenienza da una realtà produttiva industriale di medie dimensioni, fortemente improntata all’estero, con la presenza di Subsidiaries, è preferibile.


La necessità di un costante rapporto con le altre funzioni aziendali, richiede capacità di dialogo, di mediazione e di sintesi. Affidabilità, precisione, conoscenze tecnico meccaniche e doti organizzative devono accompagnare le capacità di vendita e sono ritenute indispensabili al corretto espletamento della funzione.


E’ persona motivata, empatica, flessibile, predisposta all’ascolto e a capire le reali esigenze delle Filiali e Società Clienti.


Il ruolo richiede buona conoscenza della lingua Tedesca e Francese, Inglese è un Plus. Buona cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo.


L’Azienda Offre: un ruolo strategico e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in una realtà solida, concreta e in continua crescita. La Retribuzione e inquadramento di sicuro interesse.


Sede di lavoro: Modena Area.

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione oppure scrivere a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 213/19 SAM

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it

CANDIDATI Download PDF
Suggerisci ad un amico

Copyright © K&P Consulting. Tutti i diritti riservati.
P.IVA / CF 02617190356




K&P Consulting, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro,
Prot. n° 39/0002041,
invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere
l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) e
la nostra informativa per la Cookie Policy.