Annuncio

Posizione

Sales Engineer English/German

Società

Importante società settore Oleodinamico, operante a livello internazionale.

Sede

Piacenza Area

Codice riferimento

205/19 SE

Ultimo aggiornamento

Lunedì 13 Maggio 2019

Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM.

La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un

Per il potenziamento della propria rete commerciale Europea, ha attivato la ricerca di un

SALES ENGINEER


Laurea Tecnica – English/German Cultura europea

 

 

Rispondendo al Sales Manager Europa, entra a fare parte di un Team dedicato alla gestione tecnico- commerciale della Clientela a livello Europa, con focus sui paesi di lingua tedesca. Opera a stretto contatto con l’Area Tecnica per veicolare l’innovazione tecnologica della Società e soluzioni anche customized verso una Clientela prospect in particolare OEM, curando tutte le opportunità di sviluppo e crescita del mercato di riferimento.

Il candidato ideale, laureato in Ingegneria o laurea affine, ha maturato una significativa, anche breve, esperienza tecnico-commerciale sui mercati esteri con l'utilizzo quotidiano della lingua Inglese e preferibilmente tedesco, relazionandosi con Distributori e Costruttori OEM.

La posizione richiede buona organizzazione e capacità di lavorare in Team, doti comunicative, buone capacità Commerciali, è persona Task oriented, entusiasta e proattiva, possiede apertura e flessibilità unite a forte determinazione nel perseguire i risultati.
E’ un ruolo attivo e dinamico, prevede brevi ma frequenti spostamenti area Europa.

L’Azienda offre un ambiente dinamico e in forte crescita ed evoluzione, altamente innovativo, un ruolo di visibilità a diretto contatto con una clientela internazionale. Contratto alle dirette dipendenze della Società.

Sede di lavoro: Piacenza

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 205/19 SE”.

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto il Riferimento, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.


Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it

CANDIDATI Download PDF
Suggerisci ad un amico

Copyright © K&P Consulting. Tutti i diritti riservati.
P.IVA / CF 02617190356




K&P Consulting, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro,
Prot. n° 39/0002041,
invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere
l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) e
la nostra informativa per la Cookie Policy.