Annuncio

Posizione

HR CONSULTANT & Business Development

Società

K&P Consulting

Sede

Reggio Emilia

Codice riferimento

200/19 KBC

Ultimo aggiornamento

Martedì 19 Febbraio 2019

K&P Consulting è una società di consulenza direzionale specializzata in ambito risorse umane impegnata in particolare in progetti di Ricerca e Selezione sia nazionale che internazionale e People Management con percorsi di Executive e Team Coaching a supporto delle importante aziende clienti , in continua crescita ed evoluzione .

Il forte legame con il territorio, l’esperienza maturatain oltre vent'anni di esperienza , permettono a K&P Consulting di essere riconosciuta come partner di valore, in grado di soddisfare le esigenze più importanti.

Nell’ambito del potenziamento della nostra struttura stiamo selezionando un


HR CONSULTANT

& Business Development

 

Il candidato, in accordo con le politiche aziendali, avrà la responsabilità di sviluppare un’attività commerciale e di account management operando per i massimi livelli di customer satisfaction. La persona avrà il compito di gestire in piena autonoma l’intero processo di Ricerca e Selezione (analisi del profilo, ideazione degli annunci, colloqui, presentazione dei profili idonei ai referenti aziendali).

La persona supporta attivamente l’azienda nella gestione dell’attuale portafoglio clienti e contribuisce direttamente a cogliere nuove opportunità di business contanttando e visitando direttamente new prospect.

La persona sarà inoltre in grado di “dialogare” e tenere contatti con clienti e candidati tramite gli strumenti di Social Network, sarà attivo nella creazione di newsletter e articoli di settore per un aggiornamento vivace e costante del company branding K&P, in condivisone con il Team K&P.

Il candidato ideale ha formazione universitaria, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo in società di consulenza aziendale specializzate nella selezione di profili di middle e top management o in qualità di HR Specialist in aziende modernamente organizzate.

Possiede ottima conoscenza della lingua inglese e ottima cultura informatica (requisiti essenziali).

La persona che ricerchiamo possiede ottime doti comunicative, orientamento agli obiettivi e propensione al teamwork. Uno “stile imprenditoriale”, una comprovata esperienza nell’attività commerciale, ottima cultura informatica e la buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Si valutanno anche contratti di collaborazione.

Sede di lavoro: Reggio Emilia - E’ richiesta la residenza in Emilia.

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando  attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto HR Business Consultant, Rif. 200/19 KPB.

Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P,  indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it

CANDIDATI Download PDF
Suggerisci ad un amico

Copyright © K&P Consulting. Tutti i diritti riservati.
P.IVA / CF 02617190356




K&P Consulting, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro,
Prot. n° 39/0002041,
invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere
l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) e
la nostra informativa per la Cookie Policy.